negozio / shop
paga on PayPal / pay with PayPal


recensioni / reviews
editoriali / editorials
articoli / articles
notizie brevi / flash news

autori / authors
foto originali / original pictures
illustrazioni originali / original illustrations
libreria / bookstore
attività / activities

arretrati / back issues
cerca / search


Blackvelvet editrice

Ogenki Clinic T-Shirt
[libreria - bookstore]
Il nostro catalogo è diviso in sezioni. I libri sono inseriti in quella che riteniamo possa essere la più adatta agli stessi.
Per esempio, un romanzo illustrato si troverà alla voce “illustrati”, benché lo si possa comprendere anche in “letteratura”.


  • Scelta la sezione desiderata, si accede alla pagina con l'elenco dei libri.
    Per acquistare (o anche per semplici curiosità) è sufficiente inviarci una e-mail (info@numagazine.it) o telefonare (328-957.25.79).
  • I libri sono generalmente fuori catalogo, introvabili e antichi o, ancorché recenti, di difficile reperimento. Di conseguenza, la disponibilità è quasi sempre limitata a un unico esemplare.
    Il materiale proposto è garantito in perfetto stato salvo indicazioni riportate nella scheda descrittiva. Su richiesta, si forniscono altre foto dei libri che ne attestano contenuti e stato di conservazione.
  • Tutte le pubblicazioni che presentiamo sono a carattere variamente erotico o hanno a che fare con la sessualità, la censura, la morale in fatto di eros, ecc. e si intendono per un lettore adulto. Tuttavia solo alcuni libri o riviste riportano in copertina l’indicazione esplicita del divieto ai minori di anni 18. Questo è segnato sulla scheda del libro con “v.m. 18” solo quando si tratta di pubblicazioni recenti (e il divieto è quindi attuale). Per ricevere i titoli così indicati, è necessario inviare anche la fotocopia di un documento d’identità valido attestante “la maggiore età” (tramite e-mail, posta o al numero di fax 049-856.21.18).

  • All images and text copyright © 2003-2017 [nu] Black Velvet.
    [ home ] [ colophon ] [ copyright ] [ contact ]
    kalamun cultura e comunicazione, siti internet Ravenna